5° Corso Laser e HI-TECH in Medicina e Chirurgia Estetica
26-28 novembre 2015
21-23 gennaio 2016
18-20 febbraio 2016
9-11 giugno 2016

Sede del Corso: Clinica Laser Perugia
Aula Didattica: c/o Perugia Park Hotel

5° Corso Laser e HI-TECH in Medicina e Chirurgia Estetica

Descrizione
UN CORSO INTERATTIVO MA SOPRATTUTTO PRATICO
Come ed in che modo immettersi nel mondo dell’ Hi Tech è cosa sicuramente non semplice sia per l’investimento economico importante sia per il rischio di fare dei danni invece che praticare soluzioni.
ALLORA
Toccare con mano: il modo migliore per rendersi conto di cosa si sta facendo.
In Medicina e Chirurgia Estetica HI TECH, si “tocca con mano” quando si è a diretto contatto con il paziente.
Già, ma come arrivare a questo incontro ravvicinato avendo tutte le conoscenze necessarie?
Iscrivendosi a un corso specifico, certo, ma non basta: quello che fa la differenza, in campo medico, è l’approccio diretto. La Scuola di Perugia lo sa e per venire incontro alle esigenze dei propri allievi, ha messo già in agenda il 5° Corso Teorico Pratico LASER E HI-TECH IN MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA.

Il corso annuale costa di una serie di appuntamenti davvero da non perdere. Stiamo parlando di lezioni didattiche svolte da uno specialista di chiara fama sui temi più interessanti della Medicina e Chirurgia Estetica Hi-Tech.
Ogni lezione farà parte del proprio bagaglio culturale di ogni allievo in quanto consultabile in ogni momento sul canale video del corso. Alla preparazione didattica segue immediatamente dopo la sessione pratica in cui lo specialista metterà a disposizione la sua esperienza nella pratica clinica diretta di fronte al paziente, dalla preparazione pre terapia hi-tech alla gestione post terapia. Tutti i medici possono interagire direttamente con lo specialista essendo loro stessi protagonisti del trattamento, arricchendosi di metodiche, comportamenti, segreti che mai si riuscirebbe a conoscere.
Non più semplice allievo medico, quindi, ma protagonista effettivo: la Scuola Perugia te lo consente grazie ad un corso soprattutto Pratico Clinico.

Il corso è accreditato ai fini ECM con 50 crediti formativi ed ai partecipanti sarà, inoltre, rilasciato un attestato di partecipazione.

Per i soci SIDEC è previsto uno sconto del 20%.